martedì 7 agosto 2007

Il nuovo sito per le vostre vacanze in Umbria

Stai organizzando le tue vacanze in Umbria? Allora visita il nuovo portale: www.magic-umbria.it dove troverai tantissime soluzioni per alloggiare in suggestive località come Spoleto, Assisi, Orvieto, Spello, Amelia e Todi. Si tratta infatti di un sito dedicato agli affitti di appartamenti per vacanze in Umbria, in questa splendida regione, tra le più piccole in Italia, ma ricca di bellezze naturali ed artistiche, caratterizzata da una storia antica e prestigiosa, e molto vivace dal punto di vista culturale e degli eventi organizzati, come per esempio il “Festival dei due Mondi”, noto anche come Spoleto Festival, dedicato all'arte, alla musica, alla cultura ed allo spettacolo.
E Magic-Umbria.it offre ai suoi utenti anche diversi servizi, come la possibilità di noleggiare una macchina con autista per il trasporto dall'aeroporto alla destinazione scelta per il soggiorno, oppure l'opportunità di prenotare delle visite guidate personalizzate, per poter così conoscere al meglio e scoprire tutte le bellezze, la storia e gli angoli più caratteristici delle diverse città umbre. Si possono poi organizzare diverse escursioni turistiche, gite in motocross o in mountain bike, o emozionanti discese in rafting.
E si può richiedere anche l'acquisto dei biglietti per i più importanti eventi e spettacoli organizzati in regione, come il famoso “Umbria Jazz Festival”, o per il “Teatro Lirico Sperimentale”.
Tutto questo, e molto altro ancora su Magic-Umbria.it il sito punto di riferimento per le tue vacanze in Umbria.

Per maggiori informazioni:
info@magic-umbria.com
http://www.magic-umbria.it/


Comunicati Stampa a cura di IM Evolution s.r.l.


Pubblica gratis i tuoi articoli su viaggi e turismo con Comunicati stampa turismo