venerdì 14 settembre 2007

Scopri il piacere di una vacanza in Residence nella campagna toscana

Anche se le vacanze sono finite da poco, si sente sempre il bisogno di staccare un po' la spina, di allontanarsi dallo stress cittadino, di passare alcuni momenti in pace e tranquillità. La migliore soluzione allora può essere quella di trascorrere alcuni giorni in un agriturismo immerso nel verde, magari in un'antica struttura per respirare l'atmosfera dei tempi passati, ed è proprio questo che offre il bellissimo agriturismo residence nel Chianti Gavillaccio, nei pressi di Gaville.
Si tratta di un complesso che dispone di otto appartamenti autonomi, dotati di tutti i servizi e di tutti i comfort. Per la stagione calda, si può approfittare della bellissima piscina posta all'esterno, per fare un tuffo e rinfrescarsi. C'è anche il parco, con un'area barbecue attrezzata, dove possono essere organizzate anche serate su richiesta per gli ospiti.
L'agriturismo Gavillaccio tra l'altro, si trova anche in un'ottima posizione per visitare, percorrendo solo pochi chilometri, le antiche pievi romaniche del Valdarno, oppure le città medievali come San Gimignano, Cortona, Volterra, Figline Valdarno, ma soprattutto la terra del famoso Chianti, con le sue fattorie e i caratteristici borghi.

Sul sito, tutte le foto degli appartamenti in affitto nel Chianti dell'agriturismo Gavillaccio.

Per maggiori informazioni:
http://www.gavillaccio.it/it/
tel. +39 055 9501078


Article marketing per il turismo? una realtà con Comunicati Stampa turismo. Pubblica ora, gratis!