lunedì 14 luglio 2008

La Riviera Romagnola in un Blog

E' stato attivato, a partire da mercoledì 9 luglio, un blog dedicato alla Riviera Romagnola in cui verranno raccolte le principali iniziative, le notizie più rilevanti e alcuni consigli utili alle vacanze in Romagna, oltre ovviamente alla presentazione degli eventi più significativi delle città di Rimini, Riccione, Bellaria, Cesenatico, Cervia, Milano Marittima e le altre località minori della Riviera Romagnola.

Un taglio fresco e moderno dietro al quale lavora quotidianamente una redazione con lo scopo non solo di informare ed aiutare (anche consigliando alcuni hotel Riviera Romagnola) i lettori che intendono trascorrere una vacanza in Romagna, ma anche aprire una finestra sulla Riviera Romagnola a chi non ne conosce i vari aspetti e le diverse iniziative, oltre che rendere un servizio di divulgazione verso gli stessi operatori della costa.

Il Blog apre infatti con un articolo dedicato all'enorme successo riscosso da "La Notte Rosa" del 5 luglio, uno dei primi argomenti trattati dalla redazione. Tutte le altre notizie, costantemente aggiornate, potrete trovarle collegandovi a questa pagina web: Blog Riviera Romagnola