mercoledì 17 dicembre 2008

Hotel Krone ideale per visitare Ravenna

A Lido di Classe alberghi e hotel si fiancheggiano l’uno all’altro e l’Hotel Krone emerge per la privilegiata posizione a pochi passi dal mare e circondato dalle secolare pineta che caratterizza il territorio.
Una location a Lido di classe, curata nei minimi particolari per offrire soggiorni confortevoli e rilassanti, con camere dotate dei migliori servizi e tecnologie, ampi spazi verdeggianti e una piscina per coloro che amano godersi il sole a pochi passi dalla camera.
Tra gli alberghi a lido di Classe vicino a Ravenna l’Hotel Krone dista solo 5 chilometri, ideale quindi per visitare la città con i suoi monumenti di notevole importanza storico artistica.
Chiese, palazzi e monumenti sono inseriti dall’Unesco tra i Patrimoni dell’Umanità come il Mausoleo di Teodorico, dalla spettacolare cupola costruita in un unico blocco di marmo d’Istria.

Ed ancora la Basilica di Sant Apollinare, il Battistero Neoniano, il Mausoleo di Galla Placida testimoniano l’importanza della città in tempi antichi.
L’Hotel Krone, un hotel vicino a Ravenna ideale per andare alla scoperta della città, famosa nel mondo per i bellissimi mosaici, e tra i servizi che mette a disposizione offre biciclette comprese nel prezzo per raggiungere comodamente la città d’arte, coniugando così alla vacanza al mare anche escursioni e cultura.