venerdì 25 settembre 2009

Capodanno 2010 a Parigi

Le mete più scelte per una vacanza a capodanno che esuli da destinazioni esotiche sono solitamente le grandi capitali europee come Parigi: qui effettivamente le cose da fare sono innumerevoli sia nella notte di fine anno dove gli spettacoli nelle piazze e nei quartieri più in come il Marais, sono davvero tantissimi.

Cercare offerte low cost per il capodanno a parigi è però cosa tutt'altro che semplice, proprio per la riconosciuta appetibilità di questa destinazione in questo momento. Consigli? Aggiornarsi giorno per giorno su alcuni portali turistici e blog di viaggi e cogliere al volo eventuali last second per parigi.

Le migliori zone per scegliere l'hotel sono a sud della città, dove ci sono notoriamente meno problemi legati alle Banlieu, e si può prenotare un hotel anche un po fuori la cerchia di parigi, con notevole risparmio e senza perdere troppo tempo se si è vicini ad una delle 14 linee metropolitane. Per cercare altre offerte capodanno 2010 seguite il collegamento, troverte ogni genere di destinazione da altre capitali del mondo a mete esotiche sempre e solo per il capodanno 2010.