martedì 16 novembre 2010

Si accende di mille luci e colori il Natale 2010 Riccione per vacanze in Romagna da sogno

Il profumo della pasticceria natalizia riempie i viali dello shopping e l’incanto del mare di inverno strega il cuore per il Natale 2010 a Riccione. Concedersi una vacanza sulla Riviera Adriatica durante le feste può essere un bellissimo regalo grazie agli hotel 4 stelle Riccione del Gruppo Leardini.

Si stanno avvicinando le vacanze di Natale e tutti i bambini stanno già facendo il conto alla rovescia dei giorni che mancano alle festività. E’ ora di pensare ai regali e a dove trascorrere i giorni di vacanza. Perché non a Riccione, la perla verde dell’Adriatico, che per l’occasione si accende di mille luci e colori, regalando un paesaggio incantato, con il suggestivo mare d’inverno sullo sfondo?

Le vie dello shopping sono già addobbate a festa, brillano di luci colorate e piacevoli canti natalizi si diffondono per i famosi viali dello shopping, Viale Dante e Viale Ceccarini, insieme ai profumi della pasticceria natalizia più deliziosa appena sfornata. Anche il lungomare della Libertà, a Natale a Riccione, è ornato di luci e colori e non mancano i tradizionali presepi di sabbia, che da sempre attirano l’attenzione di bambini mamme e papà.

I mercatini natalizi allestiti per le vie del paese, offrono mercanzie di ogni genere, ricordando quei mercatini del Nord Europa, dove in questo periodo dell’anno ci si aggira alla ricerca delle ultime idee regalo più particolari. Tante sono le manifestazioni organizzate anche quest’anno dall’Assessorato al Turismo per il Natale Riccione 2010, tra le quali spicca il Raduno dei Babbi Natale, straordinario evento al quale tutti possono partecipare, da zero a novantanove anni, basta vestirsi di rosso con tanto di lunga barba bianca alla Babbo Natale e incontrarsi tutti insieme allegramente per una camminata di cinque chilometri per le vie di Riccione.

Non perdere l’occasione di prenotare , in coppia o con la famiglia, un soggiorno a Riccione, per fare il pieno di allegria e di energia positiva. Prenota all’Hotel Lungomare, direttamente sul mare e a pochi passi dalle vie dello shopping, con cinquantasei camere elegantemente arredate, tutte con vista mozzafiato sul mare, diretta o laterale. Il ristorante Rosa dei Venti, al quinto piano dell’Hotel, vi rapirà con la strabiliante vista sul mare che offre dalle sue vetrate e vi sedurrà con i suoi prelibati piatti tipici della tradizione natalizia romagnola.

L’Hotel Maestrale, piccolo gioiello di ospitalità, per il Natale Riccione vi accoglierà nelle sue ventisei camere, raffinate e curate in ogni dettaglio, tra cui spiccano dieci incantevoli suites. Per garantirvi il massimo della libertà da vincoli ed orari almeno in vacanza, i Residence Lungomare vi attendono con quarantatre signorili appartamenti dotati di tutti i comfort, dal lussuoso attico vista mare alla villetta con giardino, che vi permettono anche di usufruire dei servizi a cinque stelle degli Hotel, giorno e notte.