giovedì 20 gennaio 2011

Hotel a Sorrento

L’hotel Savoia è un piccolo e grazioso hotel nel centro di Sorrento, una sistemazione comoda e ideale, sia per lunghi periodi di vacanza che per un solo weekend.

Aperto tutto l’anno, questo hotel Sorrento centro si caratterizza per l’accoglienza familiare e la gustosa prima colazione a buffet a base di cereali, yoghurt, panini, fette di carne, formaggio e dulcis in fundo, l’ormai mitico pancake.

A quattro passi dal centro storico di Sorrento, in una posizione tranquilla, l’hotel Savoia rappresenta il punto di partenza ideale per andare alla scoperta di tutti i meravigliosi paesini della penisola sorrentina e della costiera amalfitana, facilmente raggiungibili grazie alla vicinanza con la stazione dei treni e degli autobus, e al porto dove partono gli aliscafi diretti alle isole.

La ricca proposta di offerte speciali rende ancora più conveniente il tuo soggiorno a Sorrento. Ad esempio, per la festa di San Valentino a Sorrento, il soggiorno di due notti in camera matrimoniale, la prima colazione e una cena romantica in uno dei ristoranti convenzionati con l’hotel, viene a costare appena 170 euro a coppia per notte.