venerdì 25 novembre 2011

Nicole Minetti al Monza Rally Show 2011

Riflettori puntati a Monza per l’ex igienista dentale che partecipa al Rally Show come la più seducente protagonista del circuito. Giovanni Nappi, di Servizi & Logistica, le ha affidato il ruolo di navigatore della Ford Fiesta S2000 guidata dall’esperto Max Tonso.

Dal 25 al 27 novembre 2011 la coppia Tonso-Minetti sfiderà i più grandi campioni presenti nel circuito provenienti dai campionati italiani, europei e mondiali.

L’auto di Nicole Minetti, attualmente consigliere regionale della Lombardia, corre con il numero 51 per il miglior posizionamento possibile nelle tre tappe in programma.

Venerdì alle 15,30, partenza del rally con la Grid Exibition, una apertura eccezionale al pubblico della corsia box in cui sarà schierata la Ford Fiesta S2000 ben riconoscibile dalla B del gruppo Bernardi e le altre 170 auto iscritte.

Grande è l’attesa per la partecipazione di domenica pomeriggio al Master Show dedicato quest’anno al grande Marco Simoncelli, il pilota motociclistico recentemente scomparso. Questa prova spettacolo che si sviluppa su un percorso di 1.500 metri lungo il rettifilo centrale dell’autodromo concluderà la kermesse.

Ufficio Stampa e Comunicazione Servizi & Logistica

Luigi Esposito

giornalista

cell. 335 8204353

www.luigiesposito.it

info@luigiesposito.it

espositoluigi@hotmail.com