mercoledì 18 gennaio 2012

Tra gli hotel 3 stelle a Lido di Classe, spicca la qualità dell’Hotel Sorriso

Gli hotel 3 stelle a Lido di Classe sono indicati per diversi tipi di vacanze ed il loro target, conseguentemente, è variegato e non riassumibile in una singola categoria. Possiamo dire però che vista la categoria ed i prezzi accessibili, a sceglierli molto volentieri sono soprattutto le categorie “numerose” come le famiglie e i gruppi di amici, che magari cercano un supporto comodo per il mare e per passare una giornata tutti insieme a Mirabilandia.

La formula all inclusive a Lido di Classe è sempre molto conveniente, specialmente grazie alla ricchezza ed alla qualità della cucina. Avere pensione completa, bevande ai pasti, ombrellone e due lettini, oltre al resto dei servizi normalmente forniti dall’albergo, è certamente un’idea che alletta e che torna utile a molti.

Soprattutto, dicevamo, quando il ristorante è ottimo e mangiare lì diventa un vero privilegio. Questo è il caso dell’Hotel Sorriso 3 stelle (il nome già dovrebbe far capire molto, del resto), che si trova in via F.lli Vivaldi 33, proprio a due passi dalla spiaggia e di fronte alla pineta, caratteristica della località.

Si tratta anche di un hotel vicino a Mirabilandia, e amici e famiglie potrebbero essere alla cassa d’ingresso del celebre parco in circa un quarto d’ora d’auto, dal momento che la distanza è di soli otto chilometri. Lì non mancherebbero le attrazioni per arricchire e completare la propria vacanza al mare e sfruttando la promozione del parco, che il giorno dopo entri gratis, si potrebbe pensare di fare una due giorni tutta divertimento, amicizia e adrenalina!

Oltre ai gruppi di amici però l’Hotel Sorriso, come anticipavamo, sarebbe l’ideale anche per le famiglie, visto che l’animatrice che coinvolge i bambini sulla spiaggia, il menù flessibile e leggero del ristorante e soprattutto la sala giochi interna all’albergo sono dei notevoli plus per garantire la sicurezza dei piccoli e la libertà dei grandi.