mercoledì 21 marzo 2012

Vacanze a giugno a Rimini? Guarda le offerte dell'Hotel Ricchi

Col primo scirocco e con l’aria che sparge in giro odore di fiori, si risveglia tutta la natura e non solo. Anche le famiglie che cercano interessanti offerte di giugno 2012 a Rimini, periodo e luogo ideali per trascorrere una vacanza tutti insieme, in grande tranquillità e relax. Si sa, infatti, che è preferibile portare i propri bambini al mare quando non c’è troppa confusione, perché è più facile controllare che non si facciano male e non si mettano nei guai ma anche perché le last minute in hotel a Rimini, in giugno, riescono a mettere tutti nelle condizioni di potersi permettere la perfetta vacanza, unendo divertimento, servizi e anche risparmio, che non guasta mai.

Tra quelle che sono un po’ le caratteristiche principali che vengono richieste, certamente si cerca quasi sempre, se possibile, un hotel 3 stelle con piscina a Rimini, anche vicino al mare. In questo modo si è davvero certi, vada come vada, che non mancherà mai la possibilità di fare tanti bagni, perlopiù in grande sicurezza, e la piscina è notoriamente preferita dai bambini rispetto al mare aperto, che è certamente molto più suggestivo ma che in certi casi spaventa, anche.

Per le vostre vacanze in giugno a Rimini il consiglio è per l’Hotel Ricchi 3 stelle superior che trovate in via Carlo Zavagli 119, a qualche passo dalla spiaggia e nel quartiere San Giuliano.

All’Hotel Ricchi, infatti, non solo trovate tariffe molto convenienti ma anche tanti servizi, come la piscina, il parcheggio privato, la connessione ad internet, la formula residence per soggiorni di almeno 7 notti, servizio spiaggia, accesso alla palestra, alla piccola area benessere ed altro ancora.

Inoltre, proprio per le famiglie, è attuato uno speciale piano tariffario, per cui 2 adulti più due bambini (fino a 14 anni) nella stessa camera pagano solamente tre quote. Non male, vero?

In Hotel Ricchi 3 stelle di San Giuliano a mare a Rimini potete anche trovare delle convenzioni con i più importanti parchi divertimento della Riviera Romagnola, come Mirabilandia, Oltremare, Italia in Miniatura, Fiabilandia.