venerdì 20 aprile 2012

Offerta per Veronafil, Mineral Show Verona, Eurocarne 2012 all'Hotel Turismo

Siete degli appassionati di francobolli e collezionismo? Sicuramente allora non vedrete l’ora che arrivi il 25 maggio così potrete correre alla Fiera di Verona per Veronafil 2012, un appuntamento oramai irrinunciabile portato avanti dall’Associazione Filatelica Numismatica Scaligera, nata addirittura nel 1933, a dimostrazione del radicamento di questa passione nel territorio veronese.

Sempre in quei giorni, alla Fiera, prende il via anche Mineral Show Verona 2012 che espone un vastissimo repertorio di pietre dure, pietre preziose, gemme, minerali e fossili ma non solo: anche workshop e convegni per appassionati del settore e soprattutto corsi che mostrano come si lavorano questi antichissimi prodotti della terra. Chissà che per alcuni questa non si riveli l’occasione per imparare un nuovo mestiere! Un giorno prima, e sempre fino al 27, si terrà anche Eurocarne 2012 dove you can meet the meat, come direbbero gli inglesi. Lì incontrate la carne e tutto quello che è collegato alla sua produzione e conservazione.

Sono tutti eventi di grande richiamo nazionale ed internazionale, per i quali tantissime persone cercano sempre degli hotel vicino alla Fiera di Verona. Dunque, per evitare che aspettando troppo le camere diminuiscano e le tariffe aumentino, è meglio iniziare già ora a valutare le offerte degli hotel per la Fiera di Verona per capire quali di queste possa fare al caso proprio.

A questo proposito, sicuramente una proposta molto interessante giunge dall’Hotel Turismo 4 stelle di San Martino Buon Albergo, a circa 9 chilometri da Verona centro e specialmente solo a un quarto d’ora scarso dalla Fiera, grazie alla sua posizione molto vantaggiosa a ridosso dell’uscita autostradale di Verona Est.

All’Hotel Turismo potete anche disporre di ottime sale meeting, perfette per i colloqui di lavoro e gli incontri che possono nascere a margine degli eventi fieristici, ma soprattutto, come dicevamo, formula delle ottime proposte per queste fiere. Così potrete scegliere tra camera doppia uso singolo e la doppia tradizionale a partire da 64 euro con anche il parcheggio interno ed esterno gratuito.

Dunque non perdete tempo e vivete i grandi appuntamenti della Fiera di Verona grazie alla posizione ed ai servizi dell’Hotel Turismo 4 stelle di San Martino Buon Albergo.