giovedì 20 dicembre 2012

Per seguire il nuoto a Riccione sono comode le proposte dell'Hotel Corona

Gli amanti degli sport acquatici sicuramente tante volte si saranno trovati a cercare un’offerta per il nuoto a Riccione che potesse tradurre in pratica il loro proposito di seguire da vicino i tantissimi eventi che ogni anno, da primavera fino quasi all’autunno, si alternano nelle vasche e nella piscina olimpionica dello stadio del nuoto Italo Nicoletti.

Per i campionati nazionali, le gare di tuffi, i master oppure i vari concorsi, diventano fantastici gli appositi pacchetti hotel a Riccione messi a disposizione dai diversi alberghi vicini al centro sportivo. La cultura dello sport, del fitness e del mantenersi in forma del resto è molto radicata in Riviera Romagnola, così come il legame con il mare e di conseguenza con l’acqua.

Dunque seguire da vicino gli eventi di nuoto diventa anche l’occasione per dedicarsi un piccolo regalo, una mini vacanza nella celebre Perla Verde della Riviera Romagnola. Già a partire da fine marzo si possono trovare promozioni speciali e occasioni imperdibili, come al Corona, hotel vicino allo stadio del nuoto di Riccione che più precisamente si trova sul Lungomare D’Annunzio, n° 107.

L’Hotel Corona, con i numerosi servizi che offre e la grande esperienza di chi lo gestisce, è indicato per diversi tipi di vacanza, ovviamente anche per quelle estive tradizionali, in trattamento pensione completa o all inclusive, con il servizio spiaggia; ma per lo sport pensa a offerte particolari, con pernottamento e prima colazione e la possibilità per gruppi e società polisportive di concordare tariffe personalizzate.

L’Hotel Corona si trova a circa 1 km dallo stadio del Nuoto di Riccione Italo Nicoletti, così, visto che mette a disposizione gratuitamente le biciclette, in circa una decina di minuti, anche meno, potreste essere già lì a seguire il vostro evento preferito. Per saperne di più e per conoscere il calendario aggiornato degli eventi di nuoto a Riccione del 2013, non vi resta che consultare direttamente il sito dell’albergo.