martedì 19 marzo 2013

L'Hotel Gaudia vicino a Rimini Wellness vi invita con un apposito pacchetto lastminute

Siete dei fitness addicted o amate mantenervi in forma fisica perfetta? Rimini Wellness 2013 è un appuntamento imperdibile sia per chi come voi adora lo sport in ogni sua forma, sia per i curiosi che vorrebbero affacciarsi a questo magnifico mondo dello stare bene con se stessi.

Se state cercando un pacchetto speciale per non mancare a questo attesissimo evento, non lasciatevi scappare l’offerta per Rimini Wellness 2013 dell’Hotel Gaudia di Riccione, che vi permetterà di vivere un’esperienza davvero speciale coniugando alla vostra visita una piacevole pausa di relax al mare.

L’evento si svolgerà dal 09 al 12 maggio 2013 presso la Fiera di Rimini, un periodo perfetto per concedervi una breve vacanza al mare nella Riviera Romagnola, non credete? Scegliete il pacchetto dell’Hotel Gaudia tra le offerte vacanze a Riccione e coniugate il divertimento della fiera con il relax dei primi bagni di sole e di mare, è davvero un’occasione unica!

Dove lo trovate un hotel tre stelle al mare che vi offre un trattamento un b&b ad un prezzo davvero speciale ma regalandovi tantissimi comodi servizi compresi nel prezzo? Qui avrete la possibilità di usufruire di parcheggio gratuito, internet wi-fi in tutta la struttura, ottima e abbondante colazione a buffet nonché la possibilità di consumare un lauto pasto in hotel a soli 10 euro a persona! Un modo perfetto per costruire la vacanza secondo le vostre specifiche esigenze.

Oltre a trovarsi a pochi passi dal quartiere fieristico e dal mare, l’Hotel Gaudia è anche un hotel vicino alle Terme di Riccione, che potrete raggiungere in tutta comodità a piedi o usufruendo della dotazione di biciclette a disposizione per gli ospiti, e rendere ancora più salutare la vostra vacanza all’insegna del benessere nella bellezza della Romagna.

Prenotate ora il vostro pacchetto per Rimini Wellness 2013 e rendete completa la vostra vacanza grazie all’Hotel Gaudia!