giovedì 6 agosto 2015

Non perderti lo shopping a Livigno, soggiorna ai Bormolini Hotels

I negozi di Livigno attirano ogni anno tantissimi turisti, grazie al fatto che questa cittadina in Valtellina è zona franca e si può risparmiare molto sugli acquisti, visto che sono esenti da tasse di qualsiasi tipo. Un fine settimana o un'intera vacanza a Livigno offrono tantissime possibilità di divertimento, soprattutto per chi ama lo sport, ma anche per chi preferisce le lunghe passeggiate di shopping in centro.

Per un soggiorno dedicato allo shopping a Livigno, organizzate la vostra vacanza presso i Bormolini Hotels. L'Hotel Sporting si trova in Via Saroch 1272, L'Hotel Loredana è invece in via Teola 106: entrambe le strutture permettono di raggiungere il centro e la zona pedonale in pochi minuti a piedi, per godervi al meglio tutto il tempo che passerete in città. Oltre a trovarsi vicino al centro cittadino, questi alberghi offrono tutti i comfort, con anche un ottimo ristorante dove gustare i piatti della tradizione valtellinese.


Per prenotare la vostra vacanza in hotel a Livigno vicino al centro, visitate il sito dei Bormolini Hotels, dove potrete anche trovare tutte le indicazioni per raggiungere le strutture del gruppo e un chiaro elenco dei servizi disponibili. Livigno è una località perfetta per chi ama lo shopping, ma non solo: nei dintorni si trovano i migliori itinerari da percorrere in mountain bike e tante passeggiate in montagna, tra i boschi e le vette alpine. Tutto ciò che serve per una vacanza al fresco delle montagne.