lunedì 13 giugno 2016

Concediti una pausa di relax in Spa in Umbria, approfitta dei pacchetti di Hotel Benessere Villa Fiorita

Hotel Benessere Villa Fiorita - Foligno
Il sogno di una vacanza in spa in Umbria non è poi così impossibile: basta trovare un buon albergo che proponga pacchetti a prezzi scontati, in modo da fermarsi in Umbria tutto il tempo che si desidera. Nel cuore dell'Umbria, ad un passo dalle Marche, si possono trovare tantissime attrazioni: piccoli borghi antichi arroccati tra le colline, ristorantini con specialità da leccarsi i baffi, una natura selvaggia. Cosa desiderate di più?

Un buon hotel con spa in Umbria è l'Hotel Benessere Villa Fiorita, in Via del Lago 9 a Colfiorito, in provincia di Foligno. L'albergo è un vero sogno per chi necessita di un soggiorno da dedicare al benessere ed al relax della mente e del corpo. I pacchetti benessere dell'Hotel Villa Fiorita vi permettono di soggiornare in questo luogo da sogno, approfittando di tutti i trattamenti a prezzi scontati. Questo albergo è praticamente una beauty farm, con ampia disponibilità di trattamenti diversi, dal bagno turco alle docce emozionali, fino ai trattamenti beauty più esclusivi.

Godetevi tutta la tranquillità di un hotel benessere in Umbria, prenotando subito sul sito dell'Hotel Benessere Villa Fiorita. Non pensiate che in questa zona vi offrano solo ed esclusivamente trattamenti per il corpo: l'albergo apre alla sua clientela un ottimo ristorante, che è stato più volte segnalato dalla Guida Michelin, per gustare i migliori piatti della tradizione umbra. Trovate inoltre una bellissima piscina con idromassaggio, disponibile durante la bella stagione nel giardino esterno dell'Hotel Benessere Villa Fiorita. All'interno è presente anche una palestra attrezzata.