lunedì 25 febbraio 2008

Albergo I Due Cigni in Toscana

L’Albergo I Due Cigni sorge in un panorama naturale mozzafiato tra la Val d’Orcia e la Val di Chiana, luogo incantevole del sud est della Toscana, famoso per le più belle terme della Toscana e per l’atmosfera rilassante e di pace che si respira.

L’Albergo, che fa della tranquillità e della cortesia il suo punto di forza offre servizi e camere dotate di ogni confort come telefono fisso, tv sat aria condizionata e balcone per godere dei bellissimi panorami che la natura toscana offre il tutto allietato dal calore e dalla gentilezza familiare che si respira.
La cucina, genuina e ricercata, nasce dall’unione di materie prime tipiche della zona che fanno nascere piatti unici ma allo stesso tempo tradizionali.

Questo hotel e bed and breakfast a Montepulciano sorge in una posizione privilegiata per raggiungere in pochi passi i più bei luoghi della zona, come il suggestivo borgo medioevale di Montepulciano, la bellissima città di Siena in cui secoli di passaggi lasciarono tracce indelebili nelle architetture e residenze che si possono ammirare.

Pienza, città incantevole, Montalcino dal centro storico suggestivo e famoso per la produzione del vino Brunello o, per gli amanti del relax e della cura del corpo da non perdere sono le importanti e specializzate stazioni termali della Toscana.

L’Albergo offre relax e quete in un luogo suggestivo circondato da incantevoli luoghi borghi e città senza tempo offrendo al visitatore un’esperienza unica e una delle più rilassanti vacanze in toscana.