giovedì 13 novembre 2008

Holiday Inn Express Bologna Fiera vicino all'Aeroporto di Bologna

L’Aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna è uno dei più importanti nodi aeroportuali italiani con importanti collegamenti con le maggiori città italiane, europee ma anche con le Americhe e l’Africa.
Holiday Inn Express Bologna Fiera è un hotel a Bologna che si trova a pochi km dall’aeroporto, questo la rende un punto di appoggio ideale per chi deve volare in una delle città servite dallo scalo bolognese.

La posizione dell’hotel è veramente strategica, infatti è ottimamente collegato anche con il polo fieristico di Bologna (durante le più importanti fiere è a disposizione degli ospiti un bus navetta gratuito) ed il centro città è raggiungibile in pochi minuti grazie anche all’uscita San Donato della tangenziale.
L’Holiday Inn Express Bologna Fiera dispone di camere confortevoli e moderne (è stato aperto nel settembre del 2004) che dispongono, tra gli altri servizi, anche di pay tv e accesso ad internet; molto curata anche la zona ristorativa, un raffinato ambiente in cui si può gustare la colazione in tutta tranquillità o prende un drink al bar in qualsiasi momento della giornata.

Tra gli hotel vicino all’aeroporto di Bologna, questa struttura si distingue per la particolare attenzione che rivolte alle esigenze di chi deve partire dall’Aeroporto di Bologna, spesso sono presenti offerte che comprendono l’utilizzo del parcheggio dell’hotel per poter lasciare la propria automobile e il transfert in aeroporto per poter viaggiare in tutta comodità.