giovedì 24 settembre 2009

Deliziosi week end benessere a San Martino di Castrozza all’Hotel Colbricon

Se volete che il vostro dono sia originale e gradito, un’ottima scelta è quella di prenotare uno dei pacchetti benessere proposti dall’Hotel Colbricon, una struttura che offre interessanti idee regalo benessere a San Martino di Castrozza.

Regalate un sogno, regalate un week end benessere in Trentino, il Centro Benessere Loreley all’interno dell’Hotel Colbricon è pronto ad offrirvi tutto ciò che di meglio può esistere per il vostro corpo e per il suo relax, basti pensare alla grotta fredda, alla panca riscaldata con massaggio plantare, all’idromassaggio ed alle saune. Inoltre trattamenti viso e corpo, bagni e impacchi, sono le proposte principali della sezione Beauty del centro.

Se da una parte in quest’hotel con centro benessere a San Martino di Castrozza ci si può abbandonare alla rivitalizzazione ed al recupero delle energie positive grazie al calore dell’acqua, alle essenze nobili, ai massaggi ed alle tisane, dall’altro un ambiente tipico della montagna, caldo ed accogliente, fatto di arredi di legno e stoffe ricamate, conferiscono alla struttura charme e armonia.

Gli ospiti dell’Hotel Colbricon, che nella loro prenotazione possono abbinare i pacchetti benessere al soggiorno, alloggeranno in camere eleganti e dotate di moderni accessori, alcune delle quali con splendida vista sulle Pale di San Martino.

Al ristorante si potranno gustare le prelibatezze della cucina tipica locale, proposte in combinazioni invitanti e soprattutto leggere, nel rispetto delle esigenze dietetiche degli ospiti.
Tra i servizi che l’Hotel Colbricon mette a disposizione dei propri clienti vi sono una sala soggiorno ed una sala TV, il collegamento internet senza fili e anche un internet point, un comodo solarium, il servizio skibus per raggiungere le principali punti di interesse della zona, ed inoltre diverse sono le escursioni guidate per andare alla scoperta del territorio circostante, caratterizzato da una natura incontaminata e da un clima frizzante.