venerdì 14 maggio 2010

Al BHR Treviso Hotel i biglietti per la Grantavolata dei Record

E’ possibile acquistare i biglietti dell’evento presso Divino Osteria Trevigiana
del BHR Treviso Hotel e presso i ristoratori aderenti l’iniziativa.



Domenica 6 giugno 2010 nel parco di Sant'Artemio a Treviso, 34 ristoratori trevigiani, la Distilleria Bottega di Godega Sant'Urbano e la Agotex di Davide Carraretto si cimenteranno in due sfide ambiziose: la tovaglia più lunga del mondo (1700 metri) e la bottiglia di grappa più grande del mondo (120 litri).

Per accedere al parco di Sant'Artemio occorre acquistare il biglietto in prevendita presso i ristoratori il cui elenco è consultabile nel sito www.grantavolata.tv.
Il prezzo per partecipare all’evento è di 30,00 euro gli adulti, 15,00 euro i bambini.
L'iniziativa ha prima di tutto finalità "solidali", oltre che di promozione della ristorazione trevigiana. Il ricavato, infatti, sarà devoluto in beneficenza all'Associazione di volontariato "Advar-Alberto Rizzotti" che assiste i malati terminali e i loro familiari.


Gli chef allestiranno un banchetto per oltre 6000 persone lungo una tavola di 1534 metri.
Il menu sarà a base di prodotti tipici trevigiani abbinati ai vini della Marca. La distilleria della famiglia Bottega proporrà una bottiglia di grappa di uve Prosecco dalla capacità di 120 litri, alta 2,20 metri e di 30 centimetri di diametro, mentre la storica tessitura Emilio Gatti di Bergamo, su progetto della Agotex di Casier (Treviso), ha tessuto la tovaglia di 1700 metri decorata con la stampa dei nomi dei 34 ristoratori che si impegneranno a preparare un pranzo pantagruelico.



Per ulteriori informazioni:
BHR Treviso Hotel
www.bhrtrevisohotel.it
info@bassohotels.it
tel: 04223730