martedì 28 dicembre 2010

Hotel Rancolin in Val di Fassa, un’emozione unica

La Val di Fassa è il sogno che speravi di vivere nelle tue vacanze sia estive che invernali.
Trionfo di splendida natura, dove immergersi contemplando come a volte non ci sia bisogno di nulla in un luogo già perfetto, ti accoglierà regalandoti un’emozione pura ed indimenticabile.

Se poi avrai scelto un hotel in Val di Fassa come Hotel Rancolin, a Moena, sarai certo di trovare al tuo arrivo l’ambiente ideale per le tue vacanze in montagna: fra gli alberghi in Val di Fassa, infatti, questo si caratterizza per l’ambiente curato, le mille coccole per il tuo relax e una suggestiva Stube.

Così vivrai al meglio l’ambiente della Valle, unica nel suo genere: culla ancora oggi della cultura ladina, che qui ancora oggi viene conservata e protetta come un bene prezioso.
Altra importante caratteristica della valle, oltre la possibilità di praticare sci e sport invernali ed estivi in una cornice fantastica, è l’importanza che ebbe durante il primo conflitto mondiale.
Ancora oggi si possono osservare antiche trincee e passaggi che sono testimoni di una storia drammatica che pure però è necessario non dimenticare.
Vivere tutte le anime della Val di Fassa sarà comodo ospiti di Hotel Rancolin, che aggiunge alla posizione favorevole una serie di plus in grado di farvi rilassare completamente.
Nell’angolo welness di questo hotel a Moena ritroverete pace e relax fra tisane, idromassaggio e sauna, prima di concedervi un gustoso pranzo nel ristorante con stube, per saggiare la cucina tipica trentina e scoprirne il sapore pieno e deciso, accompagnato da un’ottima selezione di vicino locali.