mercoledì 19 gennaio 2011

Matrimonio in costiera amalfitana

Le donne fin da piccole sognano il giorno del proprio matrimonio, anche perché il giorno del fatidico “sì” tutto deve essere perfetto, una favola che diventa realtà!
Il vestito, ovviamente, deve essere quello dei nostri sogni. Per quanto riguarda gli accessori è meglio non parlarne proprio.

Ma il matrimonio perfetto deve avere anche la location perfetta! Tra le tante mete scelte per il giorno del matrimonio, la costiera amalfitana è una delle mete più gettonate, per la sua bellezza selvaggia e indomita, in cui le alte coste si intervallano ai piccoli paesini nascosti uno dietro l’altro, formando un paesaggio unico al mondo.

Se hai sempre sognato il tuo matrimonio in costiera amalfitana, ti consigliamo l’ hotel Sorrento Antico Casale Russo.
L’Antico Casale Russo è un hotel di charme, frutto di un lungo lavoro di ristrutturazione di un tipico casale sorrentino del Settecento. Stile e tradizione a cui non mancano comfort e cura dei dettagli.
Il prato all’inglese e il parco di ulivi secolari che circondano il Casale rappresentano il set fotografico che ogni sposa sogna per il proprio matrimonio costiera amalfitana.

A disposizione dei novelli sposi, inoltre, una splendida suite con tetto a botte con pietre di tufo, terrazza panoramica, letto a baldacchino e bagno privato con doccia idromassaggio.