mercoledì 2 febbraio 2011

La musica e la poesia di Alessandra Amoroso, unite ad un soggiorno a 4 stelle sul mare di Riccione

Il 18 marzo 2011, la cantante pugliese Alessandra Amoroso, vincitrice del reality show “Amici” nel 2009, si esibisce in un attesissimo concerto presso il 105 Stadium di Rimini. Per l’occasione il Leardini Group offre soggiorni in centro a Riccione a pochi passi dal mare

A Rimini e in Riviera c'è già grande fermento per la seconda tappa del tour di Alessandra Amoroso, che il 18 marzo prossimo, alle ore 21, si esibirà in un attesissimo concerto al 105 Stadium. La cantante pugliese, nativa di Galatina, nel 2009 ha trionfato nel reality show “Amici” di Maria de Filippi, conquistando il cuore di tantissimi giovani e facendosi così conoscere dal pubblico italiano.

Con grande e meritato successo prosegue il tour italiano, iniziato in anteprima a Roma e Milano con 2 tappe svoltesi nel periodo natalizio. E' già partita la caccia al biglietto per i milioni di fan della cantante, che giungeranno in Romagna provenienti da ogni regione italiana.
La città di Rimini, facilmente raggiungibile sia da nord sia dal centro-sud Italia, diventerà per loro, per un giorno, la località di riferimento e permetterà così di prendere parte ad una delle serate più attese di questo inizio 2011.

Il 105 Stadium, struttura polifunzionale, moderna e all'avanguardia, capace di ospitare al meglio eventi sportivi, cultural, teatrali e musicali, è da sempre uno dei più importanti partenrs delle manifestazioni “firmate” Leardini Group. In passato sono stati numerosi le serate di collaborazione concluse con ottimo successo, che hanno avuto come cornice perfetta la sala di gestione della società “Stadium Srl”.

In qualsiasi occasione il Leardini Group è in grado di offrire ai propri ospiti soluzioni organizzative a 360°, partendo dalle strutture ricettive a 4 stelle in centro a Riccione, come Hotel Lungomare, Suite Hotel Maestrale e Residence Lungomare, fino alle proprie location per eventi e ristorazione in esclusiva, quali Villa Mattioli, Sporting Restaurant Santamonica, Gustavino e Locanda I Girasoli; oltre alle più famose e rinomate strutture del circondario romagnolo, che si prestano ad eventi e manifestazioni differenti tra loro, dalla realizzazione di banchetti per matrimoni, fino ad arrivare alle convention aziendali.