mercoledì 12 ottobre 2011

Se cerchi un Hotel a Riccione per Congressi Hotel Tiffany’s offre ampie sale modulabili

Riccione ogni anno si riconferma una delle città più quotate per l’organizzazione di congressi, eventi e meeting di ogni tipo. La città romagnola ha infatti tutte le carte in regola per offrire il meglio al mondo del business nazionale e internazionale: ottima posizione geografica, numerose strutture ricettive di qualità, un invidiabile Palacongressi, il vicino polo fieristico di Rimini.

Il Palazzo dei Congressi (Palariccione Spa) è fra centri congressuali più vicini al centro città in Europa, per questo in molti lo raggiungono a piedi, soprattutto se scelgono di soggiornare nei vicini hotel di Riccione. Un esempio è l’Hotel Tiffany’s, appartenente alla rinomata catena alberghiera Maximilian’s, un hotel a Riccione 4 stelle situato a soli 800 metri dal Palariccione.

L’albergo è vicinissimo anche alla Fiera di Rimini (raggiungibile in una manciata di minuti in auto), ed in prossimità dei congressi e degli eventi offre dei pacchetti soggiorno molto convenienti, che è possibile personalizzare in base alla richiesta.

Sia il Palacongressi di Riccione che la Fiera di Rimini offrono strutture di qualità che possono accogliere migliaia di persone, fra espositori e visitatori. Il Palazzo dei Congressi vanta una sala plenaria dalla capienza di 1400 posti, ed altre sale che possono ospitare dalle 45 alle 750 persone. Vi troverete aree ristoro e zone relax, un cinema multisala, parcheggi e numerosi negozi. La Fiera di Rimini, in attività da oltre 60 anni, è anch’essa una megastruttura che ospita grandi eventi, come il famoso Rimini Wellness.

Fra gli hotel di Riccione, soprattutto se siete alla ricerca di un hotel a Riccione 4 stelle vicino alla Fiera o al Palacongressi, il Tiffany’s è sicuramente uno dei migliori. Lo stesso hotel è una rinomata sede congressuale, un hotel a Riccione in cui è possibile organizzare congressi e meeting di ogni tipo. L’hotel dispone di sale per congressi modulabili, dotate di apparecchiature tecnologiche d’avanguardia anche per le trasmissioni audiovisive. Quest’hotel di Riccione è sede di congressi si nazionali che internazionali, per i quali è in grado di fornire anche un ottimo servizio catering.