martedì 28 agosto 2012

Weekend benessere a Livigno: Hotel Spol

A fronte della recente situazione economica, probabilmente sono diminuite le classiche vacanze degli Italiani, però sono aumentati i mini viaggi. Per questo, quando vi serve ricaricare al meglio le pile, considerate l’ipotesi di un bel weekend di benessere a Livigno, nota località della Valtellina, posta a circa 1800 mt d’altitudine, ideale dunque tanto per sciare tre le montagne, quanto per dedicarsi del tempo in assoluta pace al fresco durante l’opprimente stagione estiva.

Sono chiaramente numerosi gli alberghi di Livigno e per questo si rende ancora più sottile e difficile il compito di chi cerca la propria struttura preferita in previsione di un week end da trascorrere al top.
Analogamente, aumentando la concorrenza, aumentano anche i modi che ciascuno utilizza per accaparrarsi i clienti. Quanti infatti cercano direttamente sui motori di ricerca offerte hotel Livigno? Oramai è cambiato il paradigma culturale che c’è dietro e più che una struttura si cerca proprio un’occasione, una last minute, il modo insomma più conveniente per non rinunciare al viaggio.

Non si creda, tuttavia, che un viaggio maturato attraverso una last minute sia per questo di qualità inferiore, al contrario! È possibile piuttosto trovare delle strutture sontuose, come per esempio l’Hotel Spol 4 stelle, che si trova in via Dala Gesa 245 a Livigno, una posizione assai suggestiva, dal momento che è in pieno cuore del paese e che proprio di fronte all'hotel inizia la zona pedonale che vi conduce alla passeggiata dello shopping duty free che attira ogni anno molti turisti in Valtellina. Direttamente accessibili sono anche la pista pedonale e ciclabile, costeggiando il fiume Spöl immersi in prati rigogliosi, che vi abbaglieranno con i loro colori scintillanti.

L’Hotel Spol 4 stelle, che fa parte dei Livigno Wellness Hotels, vi garantisce il massimo del relax non solo per i suoi ambienti accoglienti, ma specialmente per la sua meravigliosa spa. Considerate che nel suo centro wellness, infatti, potete intraprendere tutto un percorso di benessere ambientato in una ricostruzione di un paesino dell’Engadina, nel quale dentro ad ogni casetta trovate qualcosa di rilassante, come bagno turco, percorso Kneipp, docce aromatiche, grotta di ghiaccio, fino ad arrivare alla piscina riscaldata, il Laghet, con nuoto controcorrente e idromassaggio.