venerdì 21 settembre 2012

Tra le offerte per il Ponte dell'Immacolata in Montagna ecco l'idea dell'Hotel Colbricon

Curioso notare come molti guardino il cielo sperando rimanga sereno e soleggiato ancora a lungo, e chi invece non vede l’ora di entrare nel pieno dell’inverno, pregustando la prima neve e cercando offerte per il Ponte dell’Immacolata in Trentino.

Che poi, ad essere precisi, non è nemmeno molto corretto parlare di ponte dell’Immacolata o di Sant’Ambrogio, visto che nel 2012 il tradizionale 8 dicembre di festa cade proprio di sabato, però oramai anche tra i viaggiatori è invalso l’uso di chiamarlo così e quel che conta è che per quella data tutti si aspettano di vivere la prima mini vacanza in montagna e specialmente trovare offerte di hotel in Trentino adeguate e possibilmente convenienti.

Visto il periodo questa potrebbe essere anche l’occasione per fare una capatina ai mercatini di Natale, che ogni anno attirano centinaia di migliaia di visitatori per trovare i prodotti artigianali e tracce dell’antica tradizione altoatesina.

Proprio questo dev’essere stato anche il pensiero di chi gestisce l’Hotel Colbricon Beauty & Relax 4 stelle, hotel benessere in Trentino che trovate precisamente in via Passo Rolle 229 a San Martino di Castrozza, immerso, quindi, nella natura del Parco di Paneveggio.

Infatti l’Hotel Colbricon ha ideato proprio per il ponte-festa dell’Immacolata e di Sant’Ambrogio un apposito pacchetto di 2 o 3 notti (con il 4 eventualmente in regalo!) e alla domenica è prevista proprio un’escursione a Siror (12 km) ai tipici mercatini di Natale, ovviamente per chi fosse interessato.

Altrimenti comunque di certo non mancano le idee su cosa fare e vedere a San Martino di Castrozza, a cominciare, naturalmente, dall’emozione dello sci sulle Dolomiti durante il periodo della prima neve.

Al vostro rientro, approfittando della vocazione wellness dell’Hotel Colbricon, potrete fare un completo percorso benessere nel centro Loreley e, tra la placidità dell’idromassaggio e della sauna, ringraziare quell’offerta per il Ponte dell’Immacolata, che vi ha servito su un piatto d’argento un’occasione tanto ghiotta.