lunedì 14 gennaio 2013

Relax in piscina all'Hotel Beaurivage

Novità più importante tra quelle introdotte recentemente dall'Hotel Beaurivage, la piscina rappresenta il luogo ideale in cui i turisti potranno rilassarsi e rinfrescarsi durante le calde giornate estive.

Esposta tutto il giorno al sole, la nostra piscina di ben 100 m² vi aspetta con tanti lettini, sia a bordo piscina che direttamente in acqua, su cui potersi stendere per rilassarsi e trascorrere qualche piacevole momento di relax, per chi è alla ricerca del benessere inoltre, è disponibile una zona idromassaggio e una lama d'acqua che vi permetterà di concedervi un massaggio energizzante.
Adiacente alla piscina, abbiamo allestito uno splendido giardino con piante tropicali, lettini e gazebo, ideale per dedicarsi all'abbronzatura o al contrario ripararsi durante le ore più calde per leggersi un buon libro.

Sempre in piscina inoltre, si terranno durante tutto il periodo estivo tante imperdibili serate d'intrattenimento, occasioni ideali per ritrovarsi e gustare un cocktail a bordo piscina, accompagnati da un piacevole sottofondo musicale.

Controlla le numerose offerte last minute proposte dal nostro hotels Cattolica per scoprire subito quanto sia conveniente prenotare un soggiorno all'Hotel Beaurivage, potrai trascorrere così una vacanza che unisca i divertimenti offerti dallo stabilimento balneare situato di fronte all'albergo, con i tanti servizi dedicati al benessere che troverete direttamente all'interno della struttura, tra cui la nuova piscina con zona idromassaggio.