lunedì 13 maggio 2013

Approfitta di offerte per vacanze a Giugno in Trentino, scegli Hotel Villa Aurora a San Martino di Castrozza


Sono tante le proposte per vacanze in montagna in estate, ma se cercate un’idea singolare per un periodo di relax con la famiglia, non esitate a dare un’occhiata alle offerte per vacanze a Giugno in Trentino di Hotel Villa Aurora, un amabile 3 selle a San Martino di Castrozza.

Tra le offerte last minute in Trentino di quest’hotel per famiglie, trovate interessanti proposte che vi permettono di abbinare il soggiorno rilassante in struttura alle numerose idee per attività all’aria aperta, dal trekking alla mountain bike, passando per sagre enogastronomiche imperdibili.

Ospiti di quest’hotel a San Martino di Castrozza sarete a pochi passi dalle bellezze naturalistiche del Parco Naturale Paneveggio Pale di San Martino, con i suoi incantevoli boschi e foreste (una su tutte la rinomata Foresta dei Violini), i suoi itinerari tra le Malghe, ed i bellissimi panorami dei Laghetti del Colbricon.

In struttura avrete la possibilità di lasciare la vostra auto al parcheggio privato, e di usufruire gratuitamente di mountain bike per andare alla scoperta del territorio limitrofo, senza dimenticare la vicinanza agli impianti di risalita che vi permettono di raggiungere altipiani selvaggi, che meritano di certo una visita.

Camere accoglienti e spaziose rendono il vostro soggiorno piacevole e circondati dal perfetto stile alpino, fatto di legni e tessuti particolari. Bar, sala giochi e sala TV sono a vostra disposizione per il tempo libero, ed il collegamento wi fi copre l’intera struttura.

Al ristorante potete assaporare le delizie preparate seguendo la tradizione locale, e contemporaneamente godere della vista panoramica mozzafiato.