mercoledì 20 novembre 2013

Prenota prima la vacanza al Clipper, vivi prima il sogno delle Marche

Iniziare a desiderare fin da ora le prossime vacanze al mare in Riviera Adriatica è comune per molti turisti innamorati del sole, della spiaggia e della tranquillità che contraddistingue la costa!

Certo, seppure è ancora presto per indossare il costume da bagno e tuffarsi a capofitto tra le onde del Mar Adriatico, c’è una proposta prenota prima nelle Marche 2014 che vi dà la conveniente occasione di far divenire realtà i desideri di vacanza: l’early booking dell’Hotel Clipper di Pesaro!

Il vantaggio di scegliere già da ora, tra le offerte degli alberghi 3 stelle a Pesaro, un pacchetto in questo albergo vicino alla spiaggia sabbiosa, è dato dalle convenienti tariffe e dai tanti servizi a disposizione durante le vacanze qui.

A pochi passi dal lido convenzionato sul viale Trieste - via principale della passeggiata cittadina - l’Hotel Clipper è posizionato sul Viale Marconi, una traversa del lungomare. La posizione, unita alla disponibilità delle biciclette a noleggio gratuito, permettono ai turisti di spostarsi sul lungomare ed in centro storico con le colorate bici dell’albergo.

In più, prenotando le formule all inclusive, sono tanti i servizi a disposizione in questa struttura, come il servizio spiaggia - con lettini, ombrelloni e cabine direttamente sulla sabbia - ed un gustosissimo trattamento di pensione completa.

Al ristorante dell’Hotel Clipper, infatti, le bontà del mare e le più gustose ricette che caratterizzano la cucina marchigiana la fanno da padrone. Inoltre, il fatto che tutta la pasta sia fatta in casa e che il carrello dei dessert sia sempre un peccato di gola, il piacere di pranzare o cenare qui cresce giorno dopo giorno!

Insomma, se le idee per le vacanze 2014 iniziano a cercare il proprio spazio è già tempo di occuparsi della pianificazione del prossimo viaggio al mare e, a questo punto, i consigli per scegliere in quale città ed in quale albergo trascorrere le ferie non mancano di certo!