lunedì 2 dicembre 2013

Festa di Capodanno 2014: cenone e pernottamento al Palace Hotel Legnano

Palace Hotel Legnano propone un pacchetto molto interessante per chi desidera trascorrere il Capodanno a Milano, perfetto per chi intende regalarsi una o due notti da non dimenticare, all’insegna di un puro comfort a quattro stelle.
L’offerta Capodanno 2014 di Palace Hotel Legnano prevede un prezzo di 170 euro a persona per due notti, e di 130 euro a persona per una notte, in entrambi i casi in trattamento All Inclusive.
A rendere così speciale questa offerta, ancor più che il costo, sono i tantissimi vantaggi garantiti a chi pernotta con questo speciale pacchetto.
Anzitutto, il soggiorno in questione è leggermente prolungato, dal momento che l’early check-in è previsto per le ore 12, mentre il late check out è fissato perfino nel pomeriggio, alle ore 15.
Ai clienti che si assicurano questa formula, inoltre, sarà offerto uno spumante di benvenuto, un ulteriore omaggio in camera ed il libero accesso alla spa dell’hotel.
Dal punto di vista della ristorazione, l’offerta non è da meno: fino alle ore 12 i clienti potranno usufruire di un appetitoso american breakfast buffet, mentre la notte del 31 prenderanno parte al delizioso cenone, animato da musica e balli.
Il cenone di Capodanno si terrà presso Alexander Restaurant, il rinomato ristorante dell’hotel molto conosciuto ed apprezzato per la sua cucina deliziosa e raffinata.
Alexander Restaurant è la location ideale per eventi di classe, come ad esempio delle eleganti cene aziendali, e la professionalità dello staff che garantisce al cliente un’organizzazione impeccabile per qualsiasi tipo di evento, rigorosamente “ad personam”.
Come si denota da quanto scritto sopra, l’offerta Capodanno 2014 di Palace Hotel Legnano è davvero un’ottima occasione per scoprire la squisita cucina del ristorante e per celebrare al meglio il Capodanno.

PHL PALACE HOTEL Legnano
Via per Castellanza,41 - 20025 Legnano (MI), Italia
Tel: +39 0331.54.07.02 / Fax: +39 0331.543.899
Email: info@palacehotellegnano.it