martedì 4 novembre 2014

Divertiti in hotel con animazione a Rimini, sorridi con Yes Hotel Touring

Trascorri le vacanze con i bambini in Riviera Romagnola, scegliere un hotel con animazione a Rimini è il modo giusto per regalare e regalarti un soggiorno spensierato nella patria delle vacanze estive.

Approfitta delle offerte di un family hotel a Rimini, scegli un pacchetto all inclusive e preparati a vivere vacanze da sogno in uno dei posti più belli della Riviera Adriatica, ricco di eventi e spunti per trascorrere al meglio il tempo libero.

E se sei già orientato per uno degli alberghi sul mare a Rimini, prova a dare un’occhiata a Yes Hotel Touring, una struttura con servizi 4 stelle che si affaccia sul Lungomare di Rimini, precisamente nella località di Miramare, un posto particolarmente indicato per le famiglie, per la serenità offerta e per l’atmosfera frizzante che offre ogni estate.

Qui potrai soggiornare con la formula hotel ma vivere come se fossi in un villaggio, con tanto di animazione, spiaggia privata, piscina e centro benessere direttamente in questo resort. Un vero spasso, insomma, sia per i bambini che potranno divertirsi con il miniclub sia in spiaggia che in struttura, che per i loro genitori che oltre a prendere la tanto desiderata tintarella al mare, saranno coinvolti in giochi e balli, senza dimenticare le numerose attività sportive che è possibile fare all’aria aperta.

E se l’animazione per voi è la parola d’ordine, non dimenticate di approfittare delle interessanti convenzioni di Yes Hotel Touring con i parchi divertimento della zona, tra cui spiccano Fiabilandia, Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura.


Vi è venuta già voglia di partire? Benissimo, non c’è tempo da perdere per prendere al volo le offerte di Yes Hotel Touring a Rimini.