martedì 16 giugno 2015

Un'idea tra gli hotel economici per Mirabilandia? Bahamas è molto di più

Per quest’estate, scegliete tra gli hotel economici vicino a Mirabilandia. I parchi a tema della Riviera Romagnola presentano attrazioni adatte a tutta la famiglia e anche ai gruppi di amici. Dal Parco Oltremare fino all'Italia in miniatura: vicino a Rimini ed ai Lidi Ferraresi si trovano tantissime occasioni per trasformare la vacanza in un'esperienza indimenticabile. Se organizzate la vacanza con tutta la famiglia, è importante anche trovare dellestrutture ad un prezzo economico, in modo da potersi concedere tanti giorni di soggiorno, senza doversi preoccupare eccessivamente della spesa.

Sono tanti gli alberghi vicino a Mirabilandia. Se volete una struttura particolarmente economica, senza farvi mancare nulla, scegliete l'Hotel Bahamas, in Via Cesena 8, al Lido di Savio. L'Hotel Bahamas offre una vacanza divertente ed entusiasmante per tutta la famiglia, un piccolo albergo veramente molto vicino alla spiaggia, che potrete raggiungere tranquillamente a piedi in pochi minuti ogni giorno. Per la clientela questo albergo offre parcheggio privato, connessione wi-fi, camere ampie e luminose e per tutti i bambini una bellissima area giochi ed un giardino-terrazzo ombreggiato.


Le offerte in hotel a Mirabilandia le trovate sul sito dell'Hotel Bahamas; questa struttura offre particolari pacchetti, controllate sul sito quella che fa per voi, in modo da trascorrere le vacanze in tranquillità e relax. Il parco Mirabilandia si trova a circa 10 chilometri dall'Hotel Bahamas, sarebbe un peccato non trascorrere almeno un'intera giornata in questo bellissimo parco. Dall'albergo si possono poi raggiungere rapidamente tante interessanti zone della Riviera Romagnola. Se invece preferite una vacanza in totale tranquillità, la spiaggia del Lido di Savio offre sabbia fine e un fondale poco profondo, perfetto anche per chi non sa ancora nuotare.