lunedì 9 novembre 2015

Il Capodanno a Roma 2016 ha il suo nuovo sito ufficiale

La sfida era ed è complessa. Convogliare, aggregare tutte le informazioni sul Capodanno a Roma in un unico sito web. In un unico punto di riferimento online dove cercare informazioni su qualsiasi appuntamento. Gratuito o a pagamento. In discoteca o per strada. Una guida a tutti i cenoni di Capodanno più golosi. Affermarsi, tra le centinaia di siti web dedicati, come il portale più aggiornato e più visibile.

Una sfida che sembra in parte vinta per www.capodanno-roma.info il nuovo sito web edito da UpGo.it, il network di pubblicità e promozione per Roma e per il Lazio, già attivo in rete con un bouquet di siti dedicati al territorio.

Amore 2016, il Capodanno gratuito al Circo Massimo e ai Fori Imperiali, dove si terrà il consueto concerto, le principali discoteche romane per l' ultimo dell' anno, i ristoranti più buoni dove trascorrere il veglione in compagnia della buona cucina, tipica e nuova.

Ed un ricco e completo speciale, dotato di motore di ricerca interno, per cercare offerte di hotel e bed and breakfast per il Capodanno romano.
http://www.capodanno-roma.info/hotel-bed-and-breakfast/