lunedì 4 aprile 2016

Relax in hotel con spa a Livigno, parola d'ordine Hotel Spol alpine Wellness & Spa

Volete una vacanza da sogno? Prenotate in un hotel con spa a Livigno, in modo da poter sfruttare al massimo tutte le attrazioni di questo bellissimo paese della Valtellina e da poter dedicare ogni giorno qualche ora al relax del corpo e della mente. Livigno è un posto perfetto per una vacanza, in qualsiasi periodo dell'anno, sia in estate che in inverno. Durante il periodo estivo Livigno è la patria delle passeggiate in montagna e delle escursioni in bicicletta.

Uno tra i migliori hotel a Livigno è l'Hotel Spöl, in Via Dala Gesa 245, proprio all'imbocco della zona pedonale. L'Hotel Spöl è perfetto per chi ama la tranquillità ma anche lo shopping in centro, in questo paradiso fiscale, dove tantissimi prodotti di pregio vengono venduti a prezzi in offerta. L'Hotel Spöl ha al suo interno una comoda piscina che ricorda un piccolo laghetto, con acqua a 33°C, perfetta per un bagno rilassante dopo un lungo pomeriggio all'aria aperta.


Tra gli alberghi di Livigno l'Hotel Spöl ha quel qualcosa in più, grazie all'accoglienza dei gestori, ai servizi offerti ed ai prezzi sempre concorrenziali. Sul sito dell'Hotel Spöl potete trovare tutte le offerte più interessanti, e anche prenotare subito il vostro soggiorno a Livigno. In albergo è a vostra disposizione anche un ottimo centro benessere, con Sauna, Bagno turco, Bagni caldi e Bagni Freddi. Sul sito sono anche disponibili particolari offerte dedicate a chi desidera trascorrere un periodo di relax a Livigno.