venerdì 4 gennaio 2008

Estate 2008 sorrento offerte speciali

Molti prudenti turisti iniziano già in questi periodi a guardarsi attorno per cercare le migliori occasioni per una vacanza nella prossima estate 2008; i più fortunati riescono a trovare delle occasioni "first minute" ovvero delle offerte speciali con un prezzo formidabile dovuto al grande anticipo con cui si prenota, e spesso accompagnate da regali e promozioni.

E' il caso dell'offerta che il Residence le Terrazze ha preparato per l'estate 08, estesa in realtà anche alla primavera 08 e quindi anche al periodo di pasqua 08, uno dei periodi in cui sorrento e la costiera amalfitana sono più pieni di turisti.

Il Residence le terrazze offre a tutti coloro che prenotano entro il 31 gennaio 2008, un soggiorno per i mesi estivi, un prezzo a partire da 35 € per persona per notte con trattamento b&b.

Ma non è tutto.. in aggiunta, per tutti coloro che prenotano un soggiorno a sorrento per il periodo estivo (da giugno ad agosto) una magnifica minicrociera alla scoperta della costiera amalfitana, di positano e di capri sarà offerta dal Residence e quindi totalmente gratuita!

E' un occasione first minute con una scadenza incalzante.. le prenotazioni che otterranno questo prezzo e questo regalo infatti sono solo quelle che perverranno entro il 31 gennaio, quindi non c'è tempo da perdere..!

ATTENZIONE quest'offerta è scaduta
per maggiori info sulle offerte estive ancora disponibili clicca qui >> estate sorrento