lunedì 21 gennaio 2008

weekend a Sorrento: offerte speciali Relais Francesca

Dedicarsi un weekend, soprattutto in prossimità del carnevale e del finire dell'inverno è una eventualità a cui pensare, soprattutto se la spesa è molto contenuta come in questo caso e soprattutto se stiamo parlando di un weekend a Sorrento!

Relais Francesca di Piano di Sorrento ha infatti proposto un pacchetto completo camera + colazione per un weekend completo a sorrento tutto compreso a 99 euro la coppia!

E' una occasione davvero imperdibile da sfruttare magari per un weekend in costiera sorrentina, anche nei prossimi mesi primaverili, i più adatti sicuramente a visitare la penisola sorrentina e la costiera amalfitana.

Relais Francesca è un grazioso b&b situato a piano di Sorrento, dotato di tutti i comfort e soprattutto a 5 minuti da sorrento, e ad un prezzo che a Sorrento è davvero difficile da trovare.

L'offerta è però soggetta ad un tempo limitato, è valida infatti solo per tutto marzo escluso il periodo di pasqua e la disponibilità delle camere è ridotta, come è giusto che sia per un prezzo cosi competitivo.

Per maggiori informazioni ecco la pagina dell'offerta per weekend e soggiorni a Sorrento


inoltre ecco gli altri recapiti del Relais Francesca:

Via Bagnulo, 129 - 80063Piano di Sorrento [NA] - Italy
P.IVA 04076131210
Tel/Fax 081 534 11 16
Cell. +39 333 74 18 463
info@relaisfrancesca.com