martedì 10 marzo 2009

Le offerte dell’Hotel Luana per l’Aquafan e gli altri parchi divertimento

Riccione, oltre ad essere definita Perla Verde dell’Adriatico è anche conosciuta come la patria dello svago, perchè racchiude una serie di parchi divertimento che stimolano la fantasia di grandi e piccini.

Il divertimento è garantito all’Aquafan di Riccione, emozionante parco acquatico che dischiude agli occhi dei suoi visitatori scivoli e giochi d’acqua entusiasmanti, una piscina ad onde e percorsi verdi rilassanti, o la pista schiuma dove si balla con l’animazione organizzata da notevoli partner.

Anche i più piccoli possono divertirsi con i miniscivoli e le piscine a loro dedicate, con i giochi proposti dall’allegra brigata degli animatori di Cartoon Network.
Tra gli altri interessanti parchi divertimento di Riccione c’è Oltremare, dove vedere animali e specie viventi nell’ecosistema dell’Adriatico, un originale incontro con la natura, e osservare uno straordinario spettacolo di delfini.

Un pratico hotel vicino l’Aquafan di Riccione è l’Hotel Luana, un comodo due stelle a gestione familiare che fa della cortesia e dell’attenzione al cliente i suoi principali punti di forza; ha un parcheggio privato ed è vicino al centro della città.
L’hotel ha stanze luminose, perché dotate di ampi balconi, confortevoli e funzionali, con telefono, TV e servizi privati; all’interno del suo ristorante sono serviti piatti tipici ed internazionali che soddisfano ogni palato.

Quello che distingue l’Hotel Luana dagli altri alberghi vicino l’Aquafan di Riccione sono le convenienti offerte a disposizione di chi vuole trascorrere una giornata al parco acquatico più famoso d’Europa.