lunedì 13 luglio 2009

"E se ogni volta che ti svegliassi … ": ecco il viral video di BedandBreakfastMania

BedandBreakfastMania.com a 2 anni dalla nascita compie un altro importante passo avanti, lanciando un simpatico ed originale video virale, realizzato da The Jackal.

Forti delle competenze acquisite nel viral marketing nasce infatti "E se ogni volta che ti svegliassi … ti sentissi come a casa? ", il nuovo viral video del portale italiano dedicato al mondo dei bed and breakfast.

L’idea, che riteniamo sicuramente originale, risponde alle principali caratteristiche della fenomenologia dei bed and breakfast: ospitalità, calore, amicizia, simpatia ed ogni utile consiglio ai propri ospiti.

Il video riprende quindi in chiave ironica il concetto di ospitalità. Il protagonista dello spot avrà in ogni momento della sua giornata la sensazione di sentirsi come a casa propria: si ritroverà infatti un vassoio con dei cornetti caldi e del caffè fumante, simbolo di ospitalità, e questo accadrà anche in chiesa, in bus, ad un colloquio di lavoro e perfino quando si ritroverà a praticare bungee jumping o altri piacevoli sport !
Il claim di chiusura del video è “L’Italia, i Bed & Breakfast … un portale … una PASSIONE !”.

Un messaggio che tiene alta l’attenzione sulla promozione del fenomeno B&B da parte dello staff di BedandBreakfastMania.com attraverso un lavoro costante e quotidiano svolto con grande impegno e passione, e che sottolinea, al tempo stesso, l’obiettivo primario del portale, cioè quello di raggiungere risultati sempre migliori nel settore della ricerca on line di B&B in Italia.

Nelle prossime settimane la Redazione di BedandBreakfastMania è impegnata a distribuire e a far circolare il video sui numerosi portali di video sharing, social network, forum e blog.

La scelta di realizzare un video viral per il portale risponde pienamente all’esigenza di creare un forte contenuto virale, che possa diffondersi in rete in maniera esponenziale a pieno vantaggio dei nostri numerosi B&B affiliati e di quelli futuri che ci onoreranno della loro adesione.

Guarda il video sul canale BedandBreakfastMania di YouTube
http://www.youtube.com/watch?v=tfvzn1GB9Q8