mercoledì 8 luglio 2009

Luna Caprese è un posto incantevole per dormire e soggiornare a Napoli..

Elegante, accogliente, per chi ama la tranquillità e la riservatezza, per chi è alla ricerca di una dimensione ormai perduta, la nostra struttura conserva caratteristiche antiche pur se con tutti i confort moderni.
Ci troviamo nel quartiere Chiaia in Via Chiatamone, al IV piano di un palazzo storico del ‘600. Potrete dormire a due passi dal lungomare e dal Castel dell’Ovo, con il panorama su tutto il golfo, il Vesuvio e le Isole: l’immagine più famosa di Napoli.La nostra posizione è centralissima: siamo collegati attraverso Via Morelli, famosa strada di antiquari, a Piazza dei Martiri e Via dei Mille, zona dove si predilige lo shopping e dove si riunisce la “movida Napoletana”.
Luna Caprese è un posto incantevole per dormire e soggiornare a Napoli..

Speciale Last Minute valido per il mese di Agosto:
CAMERA MATRIMONIALE a 35 € a personaIncluso nel prezzo: prima colazione, cambio biancheria quotidiano e telefonate illimitate (nazionali e locali) !!!

Tutte le stanze sono ampie e dotate di balcone e bagno ad uso esclusivo, finemente arredate con mobili '800 Napoletano. Sono tutte dotate di riscaldamento, aria condizionata, TV ed uso internet point e collegamento wireless in stanza 24h.

Vieni a scoprire la nostra struttura, i prezzi e le speciali promozioni last minute visitando il nostro sito: www.lunacaprese.net
Oppure contattaci al numero 081 764 63 83O ancora scrivici a questo indirizzo: info@lunacaprese.net

E ricordati di comunicarci il codice di questa promozione: BBMANIA !!