lunedì 2 novembre 2009

Hotel Bellaria last minute 2010

Pensi ad un regalo per tua moglie e per i tuoi bambini ma non vuoi spendere una follia? Hai mai pensato ad un hotel a Bellaria ? All’Hotel Missouri di Bellaria Igea Marina puoi trovare la soluzione ideale! Sul sito internet sono sempre aggiornate le promozioni ed i last minute (clicca qui) con vantaggiose offerte tutto compreso che ti permettono di risparmiare sapendo esattamente ciò che spenderai evitando quindi spiacevoli sorprese finali. Altra novità, che l’Hotel Missouri di Bellaria ti propone, è la possibilità di costruire pacchetti personalizzati per ogni esigenza, includendo su richiesta gli ingressi ai parchi come Mirabilandia, Oltremare, Aquafan, Italia in Miniatura, gite in motonave, servizio spiaggia, bevande…il tutto a prezzi veramente sorprendenti.

Quello che contraddistingue l’hotel Missouri è l’ottimo rapporto qualità prezzo infatti oltre a risparmiare sarete veramente soddisfatti delle le vostre vacanze.

L’hotel Missouri vi accoglierà in un’ atmosfera calda e familiare, come vuole la tradizione romagnola, in una struttura completamente rinnovata dove troverete camere eleganti, esclusivi bagni, hall e sala da pranzo luminose e raffinate. Il servizio sarà curato e potrete deliziare il palato con gli squisiti manicaretti che il ristorante Missouri offre ai propri ospiti.

Ecco i dati completi per contattare l’hotel:

Hotel Missouri

28 via Tibullo

47814 Bellaria-Igea Marina (Rimini)

Telefono 0541 331730