venerdì 13 novembre 2009

Proposte Capodanno Toscana

Offerte Capodanno in Toscana 2010. Per chi non ha ancora deciso dove festeggiare il Veglione di fine anno e il Capodanno, vi offriamo la possibilità di trovare tutto ciò che è necessario per organizzare una notte di San Silvestro davvero favolosa!

Celebrare in una delle tante fantastiche Piazze dei centri storici della Toscana oppure, assaporare i piatti ed i vini caratteristici fissando un cenone di capodanno, ballare fino al mattino nei più famosi locali della Versilia.

Tra le varie proposte per il Capodanno 2010 in Toscana, vi consigliamo la collina della Valdambra nell’aretino, zona costituita da piccoli borghi medie­vali circondati da bo­schi e vigneti e vicino ai più illustri territori d'ar­te della Toscana, il Ca­stelletto di Montebenichi.

Sulla Collima della Valdambra è possibile inoltre prenotare il vostro Cenone di fine anno in uno degli eleganti hotel della zona per brindare l’arrivo del nuovo anno in allegria.

Si tratta di strutture alberghiere particolarmente raffinate che conservano un'atmosfera intima e familiare in un territorio ricco di attrazione e di storia.

Gli hotel di questa meravigliosa collina Toscana si caratterizzano per la loro eleganza, inoltre sono dotati di tutti i comfort e arredati in genere con mobili d'epoca, quadri e ogget­ti pregiati che
ornano i sugge­stivi saloni comuni dove c’è la possibilità di rilassarsi, fare salotto e ascoltare mu­sica.

La zona collinare della Toscana offre inoltre l’opportunità di usufruire di parchi privato con piscina che regalano un'incantevole panorama delle vallate.

Le strutture della collina della Valdambra organizzano inoltre visite guidate nel Chianti, degustazioni dei vini tipici e di oli, nonché lezioni di cucina toscana .

Per maggiore informazioni su come trascorrere il Veglione di San Silvestro consultare il sito:
http://www.toscanavacanzeonline.it/capodanno/capodanno-in-toscana/