mercoledì 9 dicembre 2009

Capodanno lastiminute a Sorrento

Natale con i tuoi e capodanno con chi vuoi, dice il vecchio adagio. Ed è proprio così, Capodanno è una delle feste più divertenti dell'anno e merita di essere festeggiata come merita. Magari in un posto bello come Sorrento.
Se la crisi vi ha fatto passare la voglia di dispendiose vacanze sulla neve, o siete troppo in ritardo per prenotare le solite sovraffollate mete turistiche.. perchè non prendere un pacchetto last minute che vi offre un posto d'elite ma a budget mini, senza dover rinunciare a festeggiare il Capodanno nel modo migliore?
Ecco per voi l'offerta dell' Hotel Central, elegante hotel 4 stelle a Sorrento, una struttura elegante con centro fitness e SPA costruita secono i dettami della Bio-architettura nel centro di Sorrento.

Il pacchetto comprende, a partire da 90 euro la camera doppia per notte: pernottamento in formula b&b, prima colazione,ingresso gratuito nel centro fitness e nel Turkish bath, tra i più famosi nella penisola sorrentina.

E non finisce qui. perchè l'Hotel Central ha in promozione un vero e proprio regalo di Natale: se scegli di soggiornare 3 notti, la 4 notte è in omaggio!
ad esempio, se scegli di soggiornare con noi il 30,31, 1 potrai restare con noi anche il 2 gennaio....e la camera è completamente gratuita!

All' Hotel Central lo staff già ti sta aspettando per suggerirti i migliori veglioni ed i migliori party di fine anno...clicca qui per scoprire l'offerta di capodanno a Sorrento dell'Hotel Central