venerdì 11 giugno 2010

Fashion Flowers colora i 60 anni di Gorenje


Milano, 9 giugno 2010 presso il Noy Lounge Bar di Milano

Fashion Flowers, azienda leader nel commercio all’ingrosso di fiori recisi e piante di Milano, ha contribuito con le sue originali creazioni floreali a rendere unico l’evento organizzato il 9 giugno a Milano, presso il Noy Lounge Bar, da Gorenje, azienda leader nel settore degli elettrodomestici, per festeggiare i 60 anni di attività.
Fashion Flowers crea e personalizza ogni suo prodotto con fantasia mirata all’obiettivo dell’evento, sia esso destinato al b2b che al b2c !
Per Gorenje, Fashion Flowers ha creato un vero e proprio oggetto di design floreale, allineato all’obiettivo della serata che era festeggiare un anniversario importante di un’Azienda design oriented: le composizioni floreali per l’occasione sono state adagiate all’interno di vaschette trasparenti che normalmente troviamo nei nostri frigoriferi!
Al Noy, Gorenje e Fashion Flowers si sono incontrate per una sera e si sono confrontate con l’obiettivo comune di fornire design, innovazione, creatività e unicità allo scopo di soddisfare sempre di più il loro cliente.

Per info:
www.fashionflowers.it
info@fashionflowers.it