martedì 8 giugno 2010

Last minute giugno al Resort Città del Mare di Terrasini

Il Resort Città del Mare Terrasini, vicino Palermo, spalanca le porte alla stagione estiva con un’offerta da non farsi scappare. Per i last minute di giugno, il villaggio offre pacchetti di cinque notti in diverse formule, tutte in pensione completa, dal 13 giugno fino al 3 luglio.

I pacchetti prevedono una camera doppia ad uso singola a 380 euro, oppure una doppia o una tripla a 760 euro, o una camera quadrupla famiglia (2 adulti con 2 ragazzi dai 4 ai 18 anni) a 860 euro, fino ad una quadrupla per soli adulti a 1.035 euro.

Un’offerta da prendere al volo, per vivere il mare, il sole e il divertimento di questo villaggio turistico in Sicilia che, con la tessera club gratuita per tutti, offre ai propri clienti l’utilizzo delle piscine, da quella olimpionica a quella su più livelli, con giochi d’acqua, i famosi scivoli che scendono direttamente sul mare e l’idromassaggio, l’uso dei campi da tennis, calcetto, pallavolo, pallacanestro, bocce e minigolf e un’animazione diurna e notturna che allieterà le giornate dei bambini nei club a loro dedicati e le serate degli adulti con spettacoli e pianobar.