giovedì 23 dicembre 2010

Hotel Riviera a Milano Marittima per vivere enormi emozioni all’Italia in Miniatura


Chi non ha mai sognato di poter visitare i più bei luoghi della penisola italiana osservando dall’alto ogni loro dettaglio e potendone cogliere l’infinita bellezza nella loro interezza? Ebbene, tutto questo oggi non è più solo un sogno ma pura realtà grazie al parco più celebre della riviera romagnola, l’Italia in Miniatura.

Trovando appoggio in un hotel per famiglie a Milano Marittima, come l’Hotel Riviera, vivere le tante risorse del territorio sarà reso ancora più piacevole ed immediato grazie alla posizione strategica vicina ai maggiori punti d’interesse e ai numerosi servizi pensati per la soddisfazione di grandi e piccoli, tra cui spiaggia privata accessibile direttamente dall’albergo, camere comunicanti ed ampie con tv satellitare, linea internet e climatizzazione, nonché il mini-club e idromassaggio panoramico.

La poca distanza di appena mezz’ora tra hotel e l’Italia in Miniatura rende questa struttura un appoggio perfetto per vivere incredibili esperienze da poter condividere tutti insieme e nel massimo comfort esplorando le oltre 270 riproduzioni in scala dei più rinomati e significativi monumenti dello Stivale.

Dalla Valle dei Templi d’Agrigento si passerà fino al Colosseo romano per poi giungere sul Monte Bianco e da lì osservare le ricchezze d’Europa, quali la Torre Eiffel parigina, l’Acropoli d’Atene e i Mulini a Vento olandesi.

Dopo questa affascinante passeggiata tra opere d’arti in miniatura, si apre ai visitatori una vasta gamma di attrazioni, dalle giostre dello Sling Shot per lanciarsi in soli 1,2 secondi ad un’altezza di 55 metri, alle Canoe dell’ottovolante acquatico, fino alla Monorotaia Arcobaleno da cui apprezzare l’intero parco nella sua totalità.

Ci si potrà avventurare nella Valle Perduta tra dinosauri ed ambientazioni giurassiche, o partecipare a battaglie all’ultimo spruzzo coi cannoni ad acqua alle riprodotte mura di Castel Sismondo, e infine godersi un allegra e suggestiva passeggiata in barca lungo i canali di una Venezia solo 5 volte più piccola.

Tutto questo e molto ancora, come il Pala Playstation 3 dove dedicarsi a campionati a premio in cui sfidare amici e parenti, o la scuola guida animata ed interattiva per bambini, dove apprendere le basi del codice stradale divertendosi, sarà alla portata di chiunque semplicemente soggiornando presso un hotel a Milano Marittima come l’Hotel Riviera, in cui approfittare di eccezionali offerte speciali per famiglie con bambini così da vivere vacanze da favola a costi da sogno.