lunedì 27 dicembre 2010

MSC Crociere Canarie

Situata appena al largo della costa d'Africa, Tenerife è la più grande isola dell'arcipelago delle Canarie. Il nome significa letteralmente isola bianca, in riferimento alle nevi eterne che si trovato in cima dell'El Teide.

Dal suo clima caldo alle spiagge e fino alle gallerie d'arte e ai musei, Tenerife ha una grande varietà di attrazioni che sono la vetrina della cultura spagnola.

Navigando sulle msc crociere canarie potrai vedere le misteriose piramidi di Guimar e le aspre scogliere lungo la costa fanno di questa isola una bellissima meta di vacanze. Quando arrivi su questa bellissima isola puoi decidere di trascorrere una giornata all'insegna del divertimento, grazie anche alle offerte che puoi trovare su questa fantastica isola.

Con la tua msc crociere settembre puoi arrivare a Santa Cruz e da lì esplorare tutta l'isola. Tenerife offre veramente qualcosa per tutti, dagli amanti della natura fino a chi invece preferisce fare shopping.

Potrete trascorrere la giornata a Puerto de la Cruz, esplorando i graziosi giardini botanici che prosperano nel clima tropicale di questa isola mediterranea.

Un modo sicuro per garantire che i piccoli godano questa vacanza tanto quanto voi è quello di offrire loro un pomeriggio al magnifico Loro Parque, dove possono ammirare anche tigri, gorilla e pinguini.