mercoledì 21 agosto 2013

Per chi si sveglia presto, ecco un ottimo hotel per la Fiera di Rimini

Il mattino ha l’oro in bocca, soprattutto quando si parla d’affari. Questo lo sa bene l’Hotel Luxor che, per tutti coloro che approfittano dell’offerta hotel per la Fiera di Rimini e per i business man in viaggio, mette a disposizione il servizio di colazione all’alba, a partire dalle 6.15 del mattino.

Per chi ama dormire un po’ di più, anche durante i viaggi di lavoro, non c’è da preoccuparsi. Il bello di scegliere un hotel a circa 7 chilometri dai parcheggi del quartiere fieristico, tra i pacchetti hotel di Rimini vicini alla Fiera, è proprio l’opportunità di svegliarsi all’ultimo minuto, o quasi.

Inoltre, per chi preferisce avere la libertà dal traffico a prescindere dall’orario in cui suona la sveglia, l’Hotel Luxor è vivamente consigliato anche per la vicinanza con la stazione ferroviaria, dove salire su uno dei tanti treni che, nei giorni degli eventi, fermano a pochi passi dall’ingresso della Fiera.

In questo hotel 4 stelle, che trovate in viale Tripoli a pochi minuti di passeggiata dal lungomare, i servizi utili per gli uomini d’affari sono, ad esempio, il parcheggio gratuito, la connessione wifi senza costi aggiuntivi e, naturalmente, un business space dove incontrarsi in privato con il proprio team oppure dove confrontarsi con un possibile nuovo cliente, conosciuto durante una delle giornate a Rimini Fiera.

L’Hotel Luxor, caratterizzato da eleganza ed essenzialità nello stile delle camere, offre anche il servizio di check-in e check-out veloci e mette a disposizione per i suoi ospiti il servizio lavanderia, perché si sa quanto è importante presentarsi al meglio per un incontro d’affari.

In camera, a seconda della tipologia scelta al momento della prenotazione, è possibile servirsi di una comoda e funzionale scrivania con punto luce, telefono diretto, cassaforte digitale e servizio sveglia.

Per garantirsi il miglior riposo prima di un evento importante, è bene scegliere le confortevoli camere insonorizzate.