venerdì 13 settembre 2013

Per Natale vivi la magia del Trentino: è pronta l'offerta dell'Hotel Des Alpes di Soraga

Quanti di voi scrivono ancora la fantomatica letterina a Babbo Natale?

Quest’anno, chi tiene attiva la corrispondenza con il simpatico signore panciuto, vestito di rosso, sarà sicuramente tentato dal chiedere una vacanza di Natale 2013 in Trentino, all’Hotel Des Alpes a Soraga, ne siamo certi!

Vagliando le offerte degli alberghi per famiglie in Trentino, appare subito evidente che nell’hotel 4 stelle ci sono tantissimi spunti e servizi per rilassarsi, divertirsi e vivere tutto il meglio che la montagna ha da offrire in questo magico periodo dell’anno!

L’Hotel Des Alpes, che trovate in via Palua a Soraga, è la soluzione perfetta per chi desidera festeggiare il Natale sulle piste da sci della Val di Fassa. Infatti, a circa 70 metri dall’albergo, c’è la fermata dello skibus diretto ai vicini impianti di risalita. In alternativa, per coloro che preferiscono avventurarsi con le racchette da neve alla scoperta della montagna, ci sono escursioni guidate e possibilità di noleggiare le caratteristiche ciaspole.

L’albergo è dotato anche di un confortevole centro benessere, perfetto per i momenti après ski ma ideale anche per chi desidera solo relax e riposo come regalo di Natale. Pensate come saranno felici le mamme che, oltre al vedere tutta la famiglia riunita nel cenone natalizio, non dovranno affaticarsi ma potranno prendersi cura della propria bellezza, tra saune, massaggi e bagni alle erbe.

Chi decide di passare le vacanze sulla neve a dicembre, non può saltare i mercatini natalizi che caratterizzano il Trentino in questo periodo che profuma di vin brulé e biscottini alla cannella. Qui troverete anche tante idee per regali e souvenirs, che vi faranno scoprire la bellezza dell’artigianato locale.

Ora non vi resta che prendere carta e penna, scrivere la letterina a Babbo Natale ed essere più buoni!