lunedì 25 novembre 2013

Il Capodanno 2014 festeggialo presso un ML Hotel

Manca poco più di un mese alla fine di un'altro anno e ancora non avete deciso dove trascorrerlo?
La meta ideale per il vostro soggiorno potrebbe essere allora l'Hotel Plaza, un hotel vicino al mare a Cattolica facente parte degli ML Hotel, dove vi aspettano tanti moderni servizi per trascorrere un soggiorno spensierato e divertente.

In occasione del Capodanno 2014 infatti, il nostro hotel ha preparato una speciale offerta che si differenzia in due diversi pacchetti vacanza, per permettervi così di scegliere quello che ritenete più opportuno alle vostre esigenze.
Vi ricordiamo inoltre che per aiutare le famiglie in questo difficile momento economico, i bambini da noi non pagano, permettendovi così di risparmiare sul costo di soggiorno e di prenotare una vacanza al mare per il Capodanno.

Il primo pacchetto proposto comprende nel prezzo il soggiorno in pensione completa, con soggiorno in camera dotata di servizi privati, televisore, cassaforte, telefono e balcone, al vostro arrivo troverete un gustoso aperitivo di benvenuto direttamente in camera, bottiglia per il vostro brindisi di mezzanotte, e soprattutto il cenone di Capodanno, con musica dal vivo, animazione per bambini e adulti, tanti balli di gruppo e divertimento che vi accompagneranno fino a tarda notte.

Nel secondo pacchetto invece, oltre al soggiorno in pensione completa, all'aperitivo in camera, al cenone e alla bottiglia per il vostro brindisi, troverete incluso nel prezzo un lettino abbronzante in omaggio, e soprattutto l'utilizzo dell'area benessere dell'Hotel Aragosta, struttura convenzionata facente parte sempre degli ML Hotel e distante pochi passi dall'Hotel Plaza. Presso il centro benessere i turisti troveranno sauna, bagno turco, docce emozionali e comodi lettini su cui potersi stendere per rilassarsi.

In aggiunta a quanto indicato nei due pacchetti, abbiamo stipulato anche una speciale convenzione con l'Acquario di Cattolica, permettendovi così di acquistare un biglietto a prezzo scontato e senza dover fare la fila alla cassa.

Contatta subito la nostra reception per avere maggiori informazioni sulla disponibilità e i costi per trascorrere il Capodanno a Cattolica, scoprirai così quanto sia conveniente e alla portata di tutti trascorrere un soggiorno al mare per l'ultimo dell'anno.