lunedì 11 novembre 2013

Il Capodanno 2014 festeggialo a Cattolica

Sei ancora indeciso su dove trascorrere l'ultimo dell'anno?
Allora scegli Cattolica, famosa meta turistica estiva situata sulla Riviera Romagnola, che in occasione del Capodanno sta preparando per voi tanti speciali eventi e divertimenti.

Scelta ogni anno da numerosi turisti per le proprie vacanze estive, Cattolica e tutta la Riviera Romagnola si stanno confermando una meta molto gettonata anche per quanto riguarda il Capodanno.
Quì infatti troverete una ricca scelta di ristoranti che organizzano speciali cenoni, che si protrarranno fino a tarda notte per festeggiare tutti insieme l'arrivo dell'anno nuovo, oppure potrete festeggiare in piazza insieme a migliaia di persone che si ritrovano tutte insieme per augurarsi un felice anno nuovo.
La Riviera e Cattolica sono però conosciute in tutta Italia soprattutto per le numerose discoteche di vario genere che potete trovare, in occasione del Capodanno, la vita notturna della Riviera propone un'ulteriore gamma di novità ed eventi in grado di soddisfare tutte le varie richieste di divertimento, con performance di famosi dj set, che con vari generi musicali a seconda del locale scelto, prolungheranno il vostro divertimento fino al mattino.

Questo e tanto altro ancora vi aspetta a Cattolica e sulla Riviera per festeggiare un notte di sicuro divertimento per tutti, con eventi pensati sia per le famiglie che per i giovani che desiderano divertirsi fino al mattino.

Cattolica propone anche un evento riservato ai più temerari, la mattina del 1 Gennaio infatti, alle ore 11 ci si ritrova in piazza 1° Maggio per il tradizionale appuntamento del bagno in mare, un evento a cui solo i più temerari scelgono di partecipare.

Controlla i tanti hotel e residence a Cattolica per trovare quello che ti sembra più adatto alle tue esigenze, e contattalo per richiedere maggiori informazioni sui costi per trascorrere il Capodanno sulla Riviera Romagnola.