giovedì 31 ottobre 2013

Hotel Diplomatic di fronte al mare a Riccione per vacanze con la famiglia

Dormire ad un passo dalla spiaggia, con il rumore delle onde che culla i sogni di vacanza dei fortunati turisti che hanno scelto un albergo sul mare. Non è questo il desiderio di tutti, quando si programma una vacanza in Riviera Romagnola?

Se la vostra risposta è positiva, c’è un hotel a Riccione fronte mare che sembra fare proprio al caso vostro. Si tratta dell’Hotel Diplomatic, un tre stelle che trovate sul Viale D’Annunzio e che permette ai propri ospiti di raggiungere la spiaggia senza dover attraversare nemmeno una strada.

Questo è un vero vantaggio per coloro che cercano un hotel per famiglie a Riccione per essere più tranquilli riguardo la sicurezza dei propri bimbi in vacanza al mare, sia nel momento di arrivare in spiaggia sia dal punto di vista del divertimento.

Per divertirsi e rilassarsi senza allontanarsi troppo dal lungomare, le biciclette dell’albergo e le tante cose da fare durante le passeggiate lungo il viale D’Annunzio - o nelle rinomate vie dello shopping a pochi minuti dall’hotel - sono consigliate a tutti. I bimbi apprezzeranno le sale giochi e chiederanno certamente un buon gelato per merenda, mentre gli adulti potranno dedicarsi ad un po’ di sano shopping nel viale Ceccarini.

Infatti, le mamme che scelgono l’Hotel Diplomatic possono avere la serenità di vedere i propri bambini ridere e scherzare con lo staff d’animazione nell’area giochi in spiaggia. Inoltre possono stare tranquilli anche dal punto di vista economico, visto che con la pensione completa in albergo si ha l’opportunità di entrare gratuitamente nel parco acquatico Beach Planet.


Dal punto di vista dell’alimentazione in vacanza, la ricca a colazione a buffet allestita ogni mattina in veranda e la scelta di menù di carne o pesce da gustare nella sala con vista sul mare di Riccione rendono tutta la famiglia più serena e felice perché si sa che, anche in vacanza, a pancia piena si ragiona meglio!